martedì 7 dicembre 2010

GF, � guerra tra Angelica e Davide

 

Mentre il Grande Fratello 11 apre finalmente le porte al tugurio (ci sono andati tutti i concorrenti maschi) nella Casa si respira un'atmosfera tesa. La diretta (il 6 dicembre in prima serata su Canale 5) è vicina, così David, Sheila e Francesca preparano le valigie. Intanto tra Angelica e Ferdinando, ci si mette Davide. Baroncini insinua che il loro rapporto sia frutto solo di una strategia e scoppia la polemica.

Angelica lo giura ad alta voce. Voterà sempre contro Davide. Baroncini, infatti, sostiene che Ferdinando stia con la barista solo per una questione di strategia e la ragazza si arrabbia.

"Ormai con lui è guerra aperta e se potrò nominarlo ogni volta lo farò, ha osato toccare dei tasti troppo importanti dei miei sentimenti", dice Angelica a Sheila. "Quando ha iniziato ad attaccarmi io non me lo aspettavo, stupidamente credevo ci fosse un bel rapporto tra di noi, ma mi sbagliavo di grosso", continua innervosita.

Intanto i maschietti della Casa, rinchiusi nel tugurio, ascoltano le chiacchiere fra donne e Matteo non può che emozionarsi quando sente Francesca raccontare l'emozione della "prima volta". Galeotto fui un tango: "Ballavamo e facevamo l'amore con gli occhi", racconta la ragazza mentre Matteo ascolta con occhi innamorati. Intanto la diretta ormai è vicinissima. David, Sheila e Francesca preparano le valigie molto allegramente, cantando a squarciagola.

 

 

il loro amore è vero come quello fra Kevin Federline e il Mc Donald's olààà


fonte-tgcom

Daniel Radcliffe

Nessun commento:

Posta un commento