Capodanno col botto per Nancy Brilli? In un certo senso il botto c’è già stato, ma più che di un botto potremmo parlare di una botte, quella che non puoi avere piena se tua moglie è già ubriaca.
Elena Sofia Ricci, moglie tradita e assai sobria, ha di recente dichiarato che l’amante del marito era proprio Nancy, che si professava in apparenza sua grande amica. Come si dice, anno nuovo, vita nuova e per questo la Brilli, apparentemente spensierata, è stata paparazzata in compagnia del figlioletto Francesco, nato dalla relazione dell’attrice romana con Luca Manfredi figlio del celebre Nino.
Una passeggiata di totale relax nel centro di Roma è il rimedio ideale per dimenticare le polemiche e far sbocciare buoni propositi per l’anno nuovo a cominciare dalla partecipazione al nuovo film Femmine contro Maschi di Fausto Brizzi, sequel dell’apprezzato Maschi contro Femmine uscito quest’anno nelle sale. Considerati i turbini che hanno avvolto la Brilli nel recente periodo, i titoli delle pellicole sono più che appropriati!
e poi fa tanto la santarellina della situazione quando poi è passata sotto tutti i fringuellini d'italia olààà
fonte-tgcom
Nessun commento:
Posta un commento