In fatto di temi natalizi, quest’anno non si può dire che manchino le novità. Da oltre un mese, le music label stanno inviando alle emittenti radio materiale che va a legarsi al periodo delle feste, che comincia con la fine di dicembre.
Tra gli altri, si segnalano “Oh Santa!” di Mariah Carey, artista che per l’occasione ha inciso anche un intero album, “All I Want For Christmas Is New Year’s Day” degli Hurts, “Shake Up Christmas” dei Train, abbinato al commecial di Coca-Cola, “Christmas Lights” dei Coldplay, “Getting Ready For Christmas Day” di Paul Simon e “Christmas Snow” di Papik f. Ely Bruna. Ora l’elenco si allunga con “Christmas In Harlem” di Kanye West.
La traccia è disponibile dal 17 dicembre su iTunes ed è stata presentata in anteprima (attraverso lo streaming) su goodmusic-blog.com il giorno prima. Il rapper, producer e remixer, per l’occasione viene affiancato da Cam’ron, Jim Jones, Teyana Taylor, Big Sean, CyHi Da Prince, Musiq Soulchild, Vado e Pusha T, artista che compare anche in “Runaway”, l’ultimo singolo estratto da “My Beautiful Dark Twisted Fantasy”, che il website Billboard.com ha incoronato album dell’anno.
Mauro Baldan
Nessun commento:
Posta un commento