domenica 26 dicembre 2010

"Ho vinto anoressia grazie a Ellen"

L'attrice Portia de Rossi si confessa
La sua compagna, Ellen DeGeneres, l'ha salvata dall'anoressia. Portia de Rossi apre i suoi cassetti più segreti e racconta in un libro-verità i suoi problemi con l'alimentazione. Ha cominciato con una semplice dieta a 12 anni ed è arrivata a pesare 37 chili. Poi, accettare la sua omosessualità, l'ha aiutata a superare anche i problemi con la bilancia.

"Penso che avrei comunque sofferto di un disturbo alimentare se non fossi venuta a patti con la mia sessualità", ammette la star di "Ally McBeal" e "Ti presento i miei" in uno show televisivo. Nel libro "Unbearable Lightness: A Story of Loss and Gain" ("Leggerezza insopportabile: una storia di perdita e crescita"), l'attrice racconta di aver cominciato a 12 anni, con un dieta: "Nel tempo, essere sempre più magra era anche un modo per rendere più facile il mio lavoro di attrice".

Fino a quando non ha conosciuto Ellen. Che le è stata vicina e che l'ha aiutata a superare tutti i suoi problemi. In un colpo solo ha trovato l'amore e ha allontanato la malattia.

 

 

contenta lei di essere diversa e di chiamarla amore mah olàà

 

fonte-tgcom

Asia Argento Ben Affleck

Nessun commento:

Posta un commento