“Ho adottato un modo di corteggiare più reale e terreno, ma sicuramente meno adatto al programma e dopo varie censure, ho deciso di autoeliminarmi. E’ stata comunque un’esperienza divertente che non rinnego e probabilmente rifarei”, Angelica Alba non voleva fare la corteggiatrice a “U&D”, a lei piaceva il ruolo di tronista: “la mia intenzione principale – ha dichiarato a “TuttoIn” - era quella. Mi dissero, però, che sarebbe stato possibile partecipare al programma solo come corteggiatrice. Inizialmente rifiutai, perchè nei panni della corteggiatrice sottomessa non riesco proprio a mettermi, ma le sfide mi piacciono ed ho deciso di mettermi in gioco”.
Ora Angelica sogna un reality: “Mi piacerebbe lavorare come show-girl, ma vorrei, inoltre, avere l’occasione di farmi conoscere meglio, magari con un reality. Nel programma Uomini e donne si è potuto capire davvero poco di me. Si è visto soltanto il mio lato superficiale e scherzoso, ma in realtà ho anche un cervello ed un’anima”.
Fallito il tentativo di “corteggiare” Marco Stabile ci da l’identikit del suo uomo ideale: “Che sappia capirmi, non permaloso, non troppo geloso e che abbia tanta voglia di divertirsi”.
lai ha anche un cervello???hahhahah bella questa battuta non sapevamo che le galline ce l'avesseroolaaa
fonte-leggo
Nessun commento:
Posta un commento