lunedì 20 dicembre 2010

Maionchi: "A gennaio far� Amici"

"Ho voglia di fare altre esperienze"
"Sì arriverò a gennaio, quando inizierà il serale di Amici". Mara Maionchi, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, conferma, dopo le indiscrezioni circolate, il suo arrivo nel talent show di Maria De Filippi. "Amici è un’esperienza che voglio fare" e aggiunge "X Factor è finito e non so cosa succederà. Non ho abbandonato niente, ho fatto quattro edizioni di X Factor e alla mia età ho fretta, per ovvii motivi, di fare altre esperienze".


Riguardo al suo ruolo nel talent di Maria De Filippi, Mara chiosa: "Visto che entro dopo, farò pochi commenti ma sicuri. Io dico quello che penso, posso anche sbagliare, ho le mie idee, ma le cambio anche!".

Verissimo si tingerà di rosso-nero: Silvia Toffanin è andata a Milanello per una intervista esclusiva all’attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic che parlerà della sua carriera calcistica e degli aspetti meno conosciuti della sua vita privata.

E ancora, per lo spazio mamma sarà ospite Anna Tatangelo che parlerà della sua storia d’amore con Gigi D’Alessio e della nascita del loro piccolo Andrea.

Solitamente le interviste le fa lei, ma, per una volta, Barbara d'Urso, conduttrice e ora anche scrittrice di successo, si siederà dall’altra parte per raccontare tutto di sé e del libro  che ha appena pubblicato.

Nel talk, per parlare di persone scomparse nel nulla, interverrà: Piera Maggio, mamma della piccola Denise Pipitone, lontana da casa ormai da 7 anni.

Per presentare l’atteso cinepanettone “Natale in Sudafrica” saranno a Verissimo: Belen Rodriguez, Giorgio Panariello, Massimo Ghini e Barbara Tabita.

Maggiorate sì o no? Per parlare d’interventi estetici al seno, saranno ospiti: Lory Del Santo, Ela Weber, l’ex gieffina Veronica Ciardi e il chirurgo estetico Roy de Vita.

Appuntamento con Verissimo sabato 18 dicembre alle ore 15.30

 


e allora siamo sicure che Amici diventerà ancora di più un fenomeno da baraccone olàà

 

fonte-tgcom

Daniel Radcliffe Demi Moore

Nessun commento:

Posta un commento