Adam Shankman, il regista californiano che ha adattato per il grande schermo il musical “Hairspray - Grasso è bello”, in questo momento è alle prese con la trasposizione di un’altra opera teatrale: “Rock Of Ages”. La sceneggiatura di Chris D’Arienzo, ambientata negli anni ‘80, si rifà alle canzoni portate al successo da artisti e band come Journey, Pat Benatar, Joan Jett e Bon Jovi.
Uno dei personaggi della sceneggiatura è Stacee Jaxx, un’affascinante ed arrogante star della musica. Candidato a coprire questo ruolo è Tom Cruise, attore la cui stella negli ultimi anni sembra essere meno luninosa rispetto al passato. Prossimo a tornare sul grande schermo da protagonista nel quarto episodio del franchise “Mission: Impossible”, in “Rock Of Ages” Cruise potrebbe mettersi alla prova come cantante, intonando proprio come nel musical di Broadway “Wanted Dead Or Alive” dei Bon Jovi.
Altre star interessate al progetto cinematografico sono Alec Baldwin, Russel Brand e Mary J Blige. Adam Shankman in maggio sarà sul set del film, co-prodotto dalla Maguire Entertainment di Tobey Maguire.
Mauro Baldan
manutenzione giardini progetti case progettazione giardini gratis
Nessun commento:
Posta un commento