Lei bellissima e appariscente, lui per niente alla pari e - in termini estetici - inadatto a reggere il ruolo di ‘dolce metà’. Questo è ciò che molti potrebbero pensare guardando le immagini riferite, per esempio, alle coppie Jennifer Lopez/Marc Anthony, Katy Perry/Russell Brand e Nicole Kidman/Keith Urban.
Proprio nel giorno di S. Valentino, e all’indomani della cerimonia che ha assegnato i Grammy Awards a cui si sono presentate, abbinate, le citate celebrity, è giusto porre l’accento su alcuni personaggi che cupido (o chi per loro) ha voluto mettere insieme, ma con un risultato non conforme all’espressione: ‘che bella coppia!’.
Jennifer Lopez, dopo essere stata la partner del rapper (di colore) Diddy e dell’attore-regista-sceneggiatore (bianco) Ben Affleck, si è sposata con il cantante-produttore (latino) Marc Anthony: quello che molte definirebbero un tipo’. Complici le occhiaie perenni, la magrezza marcata e l’alta attaccatura dei capelli. Pare non essere indicato come un’adone nemmeno Russell Brand, il musicista che pochi mesi fa ha sposato Katy Perry: i più avranno notato che se la pop star un tempo cantava di aver baciato una ragazza (”I Kissed A Girl” era il titolo del suo primo successo), nella realtà ora si accompagna con un ragazzo, ma senza deretano e con uno sguardo da indiavolato. Sulla scelta compiuta da Nicole Kidman, per anni sposata con Tom Cruise e in seconde nozze congiuntasi con il cantante country Ketih Urban, le ‘contestazioni’ sono questione di centimetri: quelli che mancano in altezza a lui. Ma il problema è annoso, poichè Nicole guardava dall’alto anche Tom.
Fatevene una ragione.
Mauro Baldan
giardino programmi progettazione giardini progettazione giardini roma
Nessun commento:
Posta un commento