La conduttrice di Sanremo a Tgcom
Prosperosa, solare e brava nel canto e nel ballo. Belen Rodriguez, ha spopolato sul palco di Sanremo riuscendo ad allontanare dopo la vigilia lo 'spettro' del fidanzato Fabrizio Corona, che pure l'ha seguita in Riviera. "Il suo consiglio prezioso è stato: di essere sempre me stessa" spiega a Tgcom. E a proposito della sua collega Elisabetta Canalis dice "è ridacchiona".
Un bilancio della tua esperienza a Sanremo, quali sono state le tue impressioni?
Sanremo è l'occasione della vita e il palco dell'Ariston è qualcosa di unico nel suo genere. Non sai cosa si prova finché non arriva il momento della diretta. E' un evento a cui gli italiani sono molto legati. Si vede anche in Argentina e in platea c'era anche la mia famiglia: per questo ero emozionata.
Che consiglio ti ha dato il tuo fidanzato Fabrizio Corona?
Mi ha consigliato di essere me stessa sempre e comunque. Poi mi ha fatto i complimenti e un in bocca al lupo per la sera successiva.
Dopo il tango quali sorprese ci riserverai nelle prossime sere?
Ho cantato "Malo" in playback e ballato. Ma prossimamente canterò anche live.
Come descriveresti Elisabetta Canalis?
Frizzante e ridacchiona.
Puoi raccontarci un aneddoto legato a Luca e Paolo?
Dopo la prima riunione che abbiamo fatto a casa di Gianni (Morandi, ndr) a Bologna siamo tornati a casa in treno. Arrivati alla stazione un sacco di persone ci hanno inseguiti per chiederci foto e autografi. Era la prima volta che ci capitava insieme, ci siamo divertiti.
La tua canzone preferita del Festival?
Come sai non possiamo sbilanciarci. Ti posso dire che mi è dispiaciuto moltissimo che sia stato eliminato Anansi. Il suo pezzo mi piaceva molto.
e anche lei è una grande simpaticona grazie al festival abbiamo scoperto un suo lato più frizzante,ovviamenbte stiamo scherzandoolààà
fonte-tgcom
progettazione di giardini manutenzione giardini progetti case
Nessun commento:
Posta un commento