A Eli bastano gli animali...
Elisabetta Canalis non ha intenzione di avere figli con George Clooney: il suo desiderio materno viene già soddisfatto dagli animali che possiede.
"Rimanere incinta non è mai stato un obiettivo per me - ha confessato la fidanzata del divo, in questi giorni sul palco del Festival di Sanremo, a Cosmopolitan - I miei desideri materni sono pienamente soddisfatti dai cani che ho". Tra l'altro lo stesso Clooney non ha mai nascosto di non sopportare troppo i bambini (pare che abbia litigato con l'amico Brad Pitt proprio a causa della sua numerosa prole con la Jolie, dopo averli ospitati nella sua villa a Lario...).
Eli non soffre per essere ormai identificata come la compagna di George: "E' quasi rilassante. Sono felice di partecipare agli eventi con 'la fidanzata di...'". Ama gli uomini americani perché "sono più aperti dal punto di vista emotivo". Gli italiani, invece, "trovano difficoltà a dire 'ti amo'". E con il suo George adora saltare sulla moto e girare per la costa occidentale degli Usa: "Amiano la Pacific Highway, con le sue rocce, i surfisti e l'oceano". Ma niente bebè e, chiaramente, niente nozze.
Continua a leggere: gossipnews
pff per forza Georgino aspetta me per avere un figlio e io lo accontenterò molto volentieri olààà
manutenzione giardini progetti case progettazione giardini gratis
Nessun commento:
Posta un commento