La stella della NBA LeBron James presto diventerà protagonista di una nuova serie, le cui immagini saranno disponibili in rete. “The LeBrons”, questo il nome scelto per il serial d’animazione che prossimamente sarà visibile sul web, comprenderà anche Drake, rapper e cantante che in alcune immagini affiancherà come guest star il giocatore di basket dei Miami Heat.
Ispirato da una campagna pubblicitaria commissionata da Nike, lo show affronterà temi come il lavoro di squadra, la scuola e la famiglia. Insomma, buoni propositi e sentimenti cristallini. Sarà una produzione legata ad Ali Dee, in cui Drake potrebbe essere coinvolto anche per le musiche da abbinare alla narrazione nei vari episodi.
Per Drake e LeBron James non si tratta della prima collaborazione: nel 2009 l’artista canadese ha accettato di lavorare su un altro progetto di LeBron James, un documentario chiamato “More Than A Game” in cui veniva ripercorsa una parte della carriera del protagonista. Drake - insieme a Kanye West, Lil Wayne ed Eminem - al tempo legò “Runaway” alla colonna sonora del docu-film.
Alessandra Bormio
manutenzione giardini progetti case progettazione giardini gratis
Nessun commento:
Posta un commento