mercoledì 23 febbraio 2011

Colombari: "Ho tradito Billy"

Rivelazione shock a Verissimo
"In certi momenti si cede ad un complimento in più, perché siamo fatti di carne ed ossa, ed io ho ceduto". Così Martina Colombari, intervistata da Silvia Toffanin, ha giustificato il suo tradimento nella puntata di Verissimo, che andrà in onda oggi su Canale 5. Ex miss Italia, attrice, fotografa ed ora anche scrittrice, la Colombari ha appena dato alle stampe "La vita è mia", l'autobiografia in cui svela un lato assolutamente inedito della sua vita e del suo carattere.

"Dopo sette anni di fidanzamento io e Billy abbiamo vissuto una crisi. Ci siamo messi insieme che io avevo solo vent'anni e a 27 ero un po' cambiata. Ci eravamo troppo abituati l'uno all'altra, troppo presi ognuno dal proprio lavoro e abbiamo perso il controllo della situazione", ha aggiunto l'attrice riferendosi al breve flirt avuto con Valerio Morabito, che porto' lei e l'ex giocatore del Milan ad allontanarsi per un breve periodo.

"Io non sono stata tradita ma ho tradito - ha confessato la Colombari -, però sono stata perdonata" perciò, ha aggiunto "anche se preferirei non sapere, se dovessi scoprirlo credo, comunque, che per amore lo supererei". Nel suo caso specifico il tradimento e' addirittura servito per imprimere una svolta fondamentale alla storia d'amore con Costacurta. "La crisi - ha concluso l'attrice - ci è servita perché poi ci siamo addirittura sposati ed è nato, poco dopo, nostro figlio Achille".

 

 

tanto quello pensa solo al pallone non ci avrà nemmeno fatto caso olààà

 

fonte-tgcom

foto giardini giardino roccioso piante

Nessun commento:

Posta un commento