domenica 13 febbraio 2011

Lady GaGa: preview dell?album Born This Way, titoli e contenuti

1010259-lady-gaga-born-this-way-art-617-4091-300x1981

“Born This Way” è il nome della canzone che dall’11 febbraio anticipa il nuovo album di Lady GaGa. Il successore di “The Fame Monster” uscirà a maggio e prenderà il nome del singolo. Ma, in merito a titoli e contenuti, è già tempo di ulteriori preview. Il website PerezHilton.com ha avuto modo d’anticipare i titoli di cinque delle diciassette tracce che verranno incluse nel secondo album dell’icona pop.

Ecco come si chiameranno alcune delle canzoni destinate alla tracklist di “Born This Way”: “Hair”, “Bad Kids”, “Government Hooker”, “Judas” e Americano”. Va aggiunto che, come già accaduto in passato, per la cantante e autrice la composizione continua incessante, e in futuro ciò potrebbe procurare ai numerosi fans altre sorprese.

In merito ai testi, in un recente articolo comparso sull’edizione statunitense di Vogue, Lady GaGa ha dichiarato che in “Born This Way” sarà lasciato spazio a temi sociali come la discriminazione delle minoranze e le opportunità negate ad alcuni, poichè di altro orientamento sessuale. Riferimenti verranno fatti ad artisti che GaGa definisce grandi, come Bruce Sprinsteen, Edith Piaf e The Ronettes.

JCR

vivai progettazione di giardini manutenzione giardini

Nessun commento:

Posta un commento