Ha proclamato il "no contest", ammettendo di fatto il furto, dopo l'accusa di avere rubato una collana d'oro del valore di 2.500 dollari da una gioielleria di Los Angeles. Lindsay Lohan dunque non è riuscita a scamparla. All'attrice 24enne, infatti, è stata confermata la condanna a 120 giorni di reclusione. Che però sconterà agli arresti domiciliari, senza dimenticare le 480 ore di lavori ai servizi sociali.
Finora Lindsay si era sempre proclamata innocente, ma in base alla legge californiana il "no contest" equivale a una ammissione di colpevolezza. La Lohan non era presente in aula e la dichiarazione è stata presentata dal suo avvocato.
Il giudice Stephanie Sautner ha spiegato che il furto della collana a gennaio rappresenta una violazione della libertà condizionale, sotto la quale Lohan era per guida in stato di ebbrezza e possesso di cocaina.
L'attrice comincerà a scontare la condanna a partire dal 16 giugno. I legali hanno chiesto che possa scontare la condanna nella sua abitazione, con un monitor elettronico collegato ad una caviglia. La Lohan dovrà inoltre svolgere 480 ore di volontariato a beneficio della comunità.
Lilo è da apprezzare che tu abbia ammesso i tuoi sbagli,sei davvero una ragazza speciale olààà
fonte-tgcom
Nessun commento:
Posta un commento