MILANO - "Cara Margherita, non sono un fulmine con le parole, lo sai bene, e ti assicuro che non è facile rivolgermi ancora una volta a te dopo che mi hai detto tondo e chiaro che non puoi ascoltarmi", è così che inizia la lettera che Nando Colelli attraverso "DiPiù" ha scritto alla sua ex, Margherita Zanatta: "A parole - si lege lla rivista - non ho mai avuto l'occasione di spiegarmi bene, di chiarirmi con te, anche perchè tu me lo hai impedito, per tutto quello che è successo dentro e fuori al GF".
Nando ha provato durante il programma a chiedere scusa a Marghe, ma non gli è stato permesso ("Mi aspettavo una reazione del genere, ti ho ferito, ma non mi aspettavo che quello che provavi per me si trasformasse in odio vero") perchè dopo la visione del filmato a "Le Iene": "Di colpo per te sono morto, morto per sempre. Ma, da brava giocatrice, prima mi hai massacrato a parole ogni volta che potevi e poi hai cercato un altro amore nella Casa. Si, hai cercato Andrea, perchè lo sappiamo entrambi, io cinico traditore e tu tenera "tradita": le storie d'amore al GF piacciono, e anche tanto, al grande pubblico. E infatti con Andrea sei arrivata in finale".
Il pometino però sospetta che dietro la "freddezza" della Zanatta ci sia qualcosa d'altro: "Ma il tuo non volermi perdonare, il tuo rifiutarmi come la peste, credo che nasconda qualcosa che ancora ti fa star male. Peccherò forse di presunzione, Margherita, ma credo che ancora pensi a me. Sono morto, a tuo dire, eppure non riesci ad ignorarmi... guarda un pò".
Nessun commento:
Posta un commento