mercoledì 6 aprile 2011

Per Sarah Nile, Matteo Guerra si trasferisce a Milano e confessa:�di lei mi sono innamorato davvero�

Pare proprio che tra Matteo Guerra e Sarah Nile le cose procedano a gonfie vele, come lui stesso conferma in un’intervista rilasciata al settimanale “Vero”:”Tra noi le cose hanno preso la piega giusta”. Per Matteo è davvero amore vero:”Ne ho spesso parlato con lei e credo di essermi innamorato davvero, forse per la prima volta in vita mia. Sono davvero felice, insieme stiamo benissimo”.

Ma l’altra parte della medaglia di tutto questo amore, è la gelosia, un difetto venale che lui si riconosce:”La gelosia è il tasto dolente della nostra coppia! Il mio difetto principale, forse, è proprio quella di esternarla nel modo sbagliato”. Ma anche Sarah sembra esserlo:”Non deve: ogni giorno ripeto a Sarah che, tra tutte, lei è la donna più bella che io abbia mai avuto al mio fianco. E’ perfetta in ogni suo particolare“.
Per amore Matteo si è trasferito a Milano, per starle vicino precisamente:”A Milano in centro, a Corso Buenos Aires. Per me è stato un grande passo staccarmi dal mio “nido” romano, dove ho vissuto fino ad ora”. Se a tutto questo quadretto amorevole si aggiunge anche il consenso della madre, allora tutto è perfetto:”Siamo stati anche a Roma a casa mia. I giudizi di mia madre sono stati sempre molto positivi su Sarah. Per me è fondamentale che l’opinione di mia mamma sia favorevole“.


più di lei è innamorato delle sue bocce da conigliettaolaaaa

 


fonte-ilgossip

serre da giardino aiuole per giardino piante da giardino

Nessun commento:

Posta un commento