lunedì 4 aprile 2011

Beyonc�, il nuovo album esce in giugno. Tour in pre-produzione

beyonce1

A tre anni di distanza dal precedente lavoro, Beyoncé a giugno tornerà nei music store con il nuovo album. Molto tempo prima della pubblicazione del supporto, c’è chi ha già avuto modo di sentire in anticipo una parte della release. Tra questi anche Denis Handlin, capo della divisione australiana della music label a cui l’artista è legata contrattulamente, Sony Music, che negli scorsi giorni ha avuto il privilegio d’ascoltare in anteprima, insieme ad altri suoi pari, sei tracce destinate al successore di “I Am… Sasha Fierce”, pubblicato nel 2008. Il manager ha detto che con il prossimo lavoro, artisticamente parlando, Beyoncé salirà ad un livello superiore. Il suono delle tracce proposte in previw ad una selezionata platea, è stato definito da Handlin innovativo.

L’R&B diva negli ultimi mesi ha lavorato in studio con Frank Ocean del colletitvo OFWGKTA, e il duo Sleigh Bells, nomi che solitamente sono sinonimo di sperimentazione, fautori di suoni ipnotici e non convenzionali. Questo significa che per Beyoncé si profila un cambio stilistico, destinato a far rumore. L’interprete pare abbia intenzione di supportare il prossimo album anche con un tour, uno show itinerante che potrebbe riguardare pure l’Europa.

Visto il perdurante successo, “I Am… Sasha Fierce”, oltre che essere stato pensato nella versione originale, è stato successivamente adattato alla deluxe edition e platinum edition, con l’inclusione di remix e tracce inedite, ciò ha permesso a quello che per ora rimane l’utlimo album di Beyoncé un ritorno alle zone più alte delle music chart occidentali e non.

Mauro Baldan

progettazione progettazione giardini on line giardini giapponesi

Nessun commento:

Posta un commento