Girovagando per il web, mi sono imbattuto nel trailer di Irreality, coraggioso film con alcuni dei volti più amati dal pubblico che ama il genere Grande Fratello/Isola dei famosi con una spruzzata di Uomini e Donne che non guasta mai. Registrandovi alla piattaforma easycinema.it, potrete assistere (comodamente da casa per fortuna) alla prima prova attoriale di Diego Daddì (ex corteggiatore alla corte di Maria De Filippi e ormai signor Enardu), Bambola Ramona (ex Talpa e procace disturbatrice ai tempi di Cronache Marziane), Catrina Davies (urlante presenza nel Grande Fratello 5) e Franklin Santana (modello, apprezzato più per il suo fisico statuario che per le doti recitative). Ma quali sono i temi portanti di questa pellicola? Nemmeno la trama chiarisce il mistero attorno alle fitte storie dei giovani protagonisti:
Con ironia e competenza il film è capace di spiegare e rappresentare il dietro le quinte dei reality, conducendo per mano lo spettatore in una iperbole divertente ed accattivante, mostrando il lato umano ma anche disumano dei compromessi a cui si è capaci di scendere pur di apparire.
i che bella schifezza!olaaaa
fonte-mondoreality
Cordiali saluti!
RispondiEliminaSono Dalia Ricci, nata nel novembre 1952 a Livorno, titolare di un'azienda commerciale.
Non avendo avuto figli, ho perso mio marito durante la crisi pandemica.
Emarginata, sono affetta da un tumore al cervello che, secondo gli esami medici, porrà fine alla mia vita.
Per beneficiare della grazia che Dio mi ha concesso e per ottenere il favore divino, il mio padre religioso e guida spirituale mi raccomanda di offrire la mia eredità.
A tal fine, desidero adottare la mia affettuosa cagnolina Mila in una famiglia e donare la somma di 332.000 euro.
Sperando che questa mia nota possa esservi utile, vi prego di scrivermi al mio indirizzo e-mail qui sotto per una conversazione franca e onesta per saperne di più su questa donazione.
Daliaricci01@gmail.com
Grazie e che Dio vi guidi!