sabato 23 aprile 2011

Radio date: dal 21/4 Beyonc�, dal 22 Bruno Mars, Danger Mouse?

beyonce-girls-run-this-world-single-cover-official1

“Run The World (Girls)”, e non “Girl” o “Girls” come da molte fonti segnalato nelle scorse settimane, è il nome del nuovo singolo di Beyoncé. La più importante diva dell’attuale scena dell’R&B music ha scritto la canzone insieme a Terius Nash, altrimenti noto come The-Dream. La compagna di Jay-Z e l’ex di Christina Milian hanno dato origine ad una traccia programmabile dalle radio a partire dalle ore 14 del 21 aprile. Nello stesso momento i principali music store presenti on-line hanno provveduto a fare ampio spazio al nuovo titolo, che Beyoncé ha prodotto insieme a Switch e Shea Taylor. “Run The World (Girls)”, ascoltabile in streaming dal website ufficiale di Beyoncé, farà parte del quarto album, successore di “I Am… Shasha Fierce” pubblicato tre anni fa, in uscita nel corso dell’estate. Di seguito, la lista dei principali singoli inviati questa settimana alle emittenti radio italiane da music label e promo agency:

“Run The World (Girls)”, Beyoncé (Sony Music)
“The Lazy Song”, Bruno Mars (Warner Music)
“Lights On”, Katy B f. Ms. Dynamite (Sony Music)
“Two Against One”, Danger Mouse & Daniele Lupi f. Jack White (Emi Music)
“Vertigo”, Human Touch (Universal Music)
“Lost Weekend”, Art Brut (Edel)
“The day” remix, Moby (Edel) *
“Steppin’ Down”, The Blow Monkeys (TuneFit)
“Personal Jesus” remix, Depeche Mode (Emi Music)
“Vedo nero”, Zucchero Sugar Fornaciari (Universal Music)
“Pryntyl”, Vinicio Capossela (Warner Music)
“Le donne”, Fabri Fibra (Universal Music)
“Se perdo anche te”, Mauro Ermanno Giovanardi (Sony Music)
“La sposa”, Mango (Sony Music)
“Questa estate strana”, Zero Assoluto (Emi Music)
“Come se”, Tilt (Universal Music)

(*) radio date: 18/4

Daniel Toshi

capannoni industriali capannone industriale

Rissa con un morto ed un ferito a Grottaferrata

ROMA, 15 GEN – Una lite per futili motivi trasformatasi in una rissa tra 15 giovani fuori da un pub a Grottaferrata, vicino Roma la notte scorsa:questa la dinamica del litigio durante il quale due ragazzi sono stati accoltellati. Uno dei 2 e’ morto dopo dopo il ricovero in ospedale e un altro e’ in prognosi riservata. I carabinieri hanno fermato e interrogato diverse persone. Un amico della vittima ha detto che i due giovani sono stati affrontati da un gruppo di 5 o 6 persone che non conoscevano. (ansa)

capannone usato immobili industriali

venerdì 22 aprile 2011

Gian Luca, il ballerino che strega gli inglesi

In Inghilterra è iniziata la seconda edizione del talent "So You Think You Can Dance", una sorta di "X Factor" declinato alla danza. Venti ballerini che si sfidano a colpi di coreografie. Nel cast un italiano: Gian Luca Loddo di Cagliari. Si definisce un guerriero e a Tgcom svela come conquisterà gli inglesi: "Mi piace di far vedere che dentro di me c'è un universo ricco di colori e profumi molto diversi tra loro e di tante sfumature emotive".
Come mai hai deciso di partecipare a So You Think You Can Dance?
Vivo a Londra da poco più di un anno e il tempo da quando sono arrivato qui (febbraio 2010) è letteralmente volato tra mille audizioni, provini e casting. Quello per So You Think You Can Dance era solo uno dei tanti provini a cui volevo partecipare. Nel mio settore, quello della danza e del teatro, nulla arriva dal cielo se non sei tu a proporti e a presentarti ai casting directors o agli agenti o alle compagnie di danza o ai teatri. Ho deciso di fare il provino per il programma specialmente per la grande visibilità che la vetrina televisiva offre.

Senti la responsabilità di essere l'unico italiano di questa edizione?
Non sento più di tanto la responsabilità di essere l'unico Italiano in gara, sento più che altro una grande emozione e spero di fare del mio meglio anche per la mia terra che amo profondamente. Mi fa un immenso piacere sapere di essere stato scelto dai giudici per essere uno dei top 20 in gara, ciò un po' mi rende orgoglioso.

Cosa ti ha colpito di questo talent show?
Il format ha una formula molto accattivante, i top 20, 10 ragazzi e 10 ragazze in gara ogni settimana devono affrontare coreografie di generi molto diversi dal contemporaneo al jazz, musical theatre, hip hop, latin, ballroom danzando per lo più passi a due, ma anche coreografie di gruppo e assoli. I coreografi chiamati in causa a creare i pezzi che verranno messi in scena davanti a milioni di  telespettatori ogni sabato sera sono alcuni dei nomi di punta della danza odierna e il fatto di  lavorare nella preparazione dei pezzi con grandi talenti ha una grandissima importanza. Inoltre può essere un ottimo modo di far vedere le proprie abilità e farsi conoscere e di ricevere magari in futuro delle proposte lavorative,altro aspetto da non sottovalutare affatto.

In quale genere di danza pensi che potrai avere delle difficoltà?
Diciamo che non ho mai studiato hip hop. E' un genere che proprio non mi appartiene ed è molto molto importante oggi nel mondo della danza, specie in quella di carattere commerciale/televisivo... E il mondo dell'hip hop è sconfinato, esistono tanti stili e correnti diverse all'interno della pur stessa branca...l'hip hop insomma mi intimidisce un po', ma sono un guerriero!

Qual è il tuo ruolo nel talent?
Sono uno dei top 20 in gara, ogni settimana dovrò cimentarmi in sala prova nelle coreografie che la  produzione mi assegnerà e il sabato durante la diretta su Bbc1 dovrò danzarle al meglio per ottenere il maggior numero di voti dal pubblico che vota da casa...coloro che riceveranno il minor numero di voti alla fine della puntata saranno chiamati a "danzare per la vita" dei brevi assoli rappresentativi e chi ottiene il minor numero di voti dovrà lasciare la competizione.

Come pensi di convincere il pubblico e quali saranno i tuoi punti di forza?
Cercherò  di fare quello che mi piace di far vedere che dentro di me c'è un universo ricco di colori e profumi molto diversi tra loro e di tante sfumature emotive, cercherò di fare emergere quella forza  un pò feroce e animalesca mista a quei giochi di bambino che ancora mi porto dentro, cercherò di  attingere dalla mia esperienza e da quella vena drammatica che mi contraddistingue, giocando però ogni tanto e senza prendermi troppo sul serio.

Hai partecipato anche ai video di Yolanda Be Cool & Dcup e Alexandra Burke, cosa puoi raccontarci di quelle esperienze?
Interpretare la parte del protagonista in "We no speak americano" di Yolanda Be Cool & Dcup è stato un  vero spasso, una grande indimenticabile esperienza, il regista del video con cui avevo lavorato  precedentemente mi ha telefonato offrendomi la parte senza neanche chiedermi di fare il  provino. Diceva che per lui ero perfetto perchè, secondo lui, incarno un pò il fascino di una vecchia movie star del cinema muto, aveva citato Rodolfo Valentino, Buster Keaton e Charlie Chaplin... Logicamente io più che lusingato da tali affermazioni. Mi disse inoltre che sarei stato perfetto per la parte per la mia spiccata italianità, aspetto che qui, devo dire, non è stato l'unico ad  apprezzare. Con Alexandra Burke è stato diverso, ho effettuato un vero e proprio provino dove ho dovuto dimostrare le mie abilità acrobatiche di ex ginnasta. Sono stato un ginnasta agonista a Cagliari, la mia città natale,per tanti anni. Ho gareggiato per la stessa società per cui gareggiava mio padre, vengo da una nota famiglia di sportivi pluridecorati, la ginnastica artistica è stata una mia grande passione e  devo moltissimo ai duri anni di allenamento, mi hanno plasmato il corpo e il carattere.

Da quanto tempo vivi a Londra, perché te ne sei andato da Milano?
Vivo a londra da un anno e due mesi, sono venuto qui per ragioni legate alla mia relazione sentimentale e per motivi lavorativi. Mi duole dirlo,ma al momento in Italia la situazione è davvero drastica. I tagli del Governo per arte, cultura e spettacolo sono sempre più compromettenti e tantissimi lavoratori del settore sono costretti ad andare a cercare, non chissà quali fortune, ma un lavoro dignitoso e remunerativo all'estero. Siamo un esercito piuttosto numeroso noi danzatori all'estero.

Cosa pensi della situazione in Italia della danza?
L'Italia vive un periodaccio, lo sappiamo, non solo nella danza o nel teatro, esistono i grandi enti lirici e qualche piccola compagnia che a stento riesce a mandare avanti con passione il proprio operato, esistono dei teatri stabili ma la ricerca e le possibilità di lavoro specialmente per i giovanissimi sono piuttosto limitate. Ammiro profondamente chi riesce con gli artigli a lottare per i propri ideali, ma in Italia in pochissimi riescono a campare con la danza ed è un grande peccato perchè  l'entusiasmo e la volontà sono presenti e i talenti sono tantissimi, ma spesso, ripeto, costretti a varcare il confine.

Oltre che ballerino dipingi, quando è nata questa passione?
Dipingere è una magia che è sempre stata dentro me probabilmente. Disegnavo sempre da piccolo, fino ai 10 anni credo...poi la carriera agonistica, non l'ho più fatto, non  avevo più tempo...mi sono un pò dimenticato della mia creatività.
ho ricominciato a  dipingere non appena mi sono trasferito a Londra. Appena arrivato qui sono andato a vedere moltissime esposizioni, molte delle quali gratuite, e dopo qualche giorno mi sono catapultato in uno dei tanti negozi d'arte a comprare tele, colori acrilici, pennelli. Amo l'arte e il genio creativo in tutte le sue forme e noi italiani di creatività ne abbiamo davvero da vendere.

Pensi mai di tornare in Italia, un giorno a lavorare?
Penso spessissimo a quanto mi piacerebbe tornare in Italia a vivere e a lavorare, ma credo che ciò avverrà in futuro, per il momento ho ancora bisogno di confronto e di stare in giro, come diciamo noi a Cagliari. Mi piacerebbe coreografare, mi piacerebbe insegnare anche se non l'ho mai fatto, mi piacerebbe trasmettere l'amore per l'arte come alcuni dei miei insegnanti durante il mio percorso formativo l'hanno trasmesso a me, non so bene cosa mi piacerebbe fare, ci penserò...

Quali ballerini sono i tuoi punti di riferimento?
Mi piacerebbe citare una grandissima coreografa morta un anno fa, una donna che ci ha regalato immagini di sogno e una poesia sconfinata coi suoi lavori, una grande umanità dalle molteplici tinte, dalle più giocose alle più  taglienti: la grande Pina Bausch. Lei diceva "ho amato danzare perchè avevo paura di parlare, quando mi muovevo allora potevo sentire", quanta verità nelle sue parole! Chi mi emoziona sempre fino a farmi piangere, non è una danzatrice, ogni volta che sento la sua voce è la soprano Maria Callas, ogni volta che ascolto le sue incisioni vengo rapito da un turbinio di emozioni e penso sempre "lei è arte

 

ha fatto bene a provarci in inghilterra perchè purtroppo qui in Italia la televisione può offrirgli solo quella fetecchia di Amici olàà

 

fonte-tgcom

affitto capannone

Tevez all?Inter: l?Apache sempre pi� vicino ai nerazzurri, c?� l?accordo


Tevez all?Inter: l?Apache sempre pi� vicino ai nerazzurri, c?� l?accordo
Inter, Manchester City, News, calciomercato

capannoni acciaio capannone vendita

giovedì 21 aprile 2011

William e Kate portano i fiori sulla tomba di Lady Diana


William e Kate portano i fiori sulla tomba di Lady Diana
News

immobile industriale capannone in vendita

PARIETTI, PRIMA DELL'ISOLA UN SMS?

Secondo il sito internet di Davide Maggio, Alba avrebbe mandato il seguente messaggio ad alcuni suoi contatti telefonici: "Se pensi che io mi sia comportata male con te è arrivato il momento in cui avrai soddisfazione. Vuoi vedermi soffrire in preda a crisi di panico? Guarda l'Isola martedì prossimo su Rai Due, mi lancerò dall'elicottero e farò un'incursione dai naufraghi. In Honduras. Se vuoi vedermi in difficoltà ad espiare tutti i miei peccati non ti perdere la puntata del 21 (in verità sarà quella del 19 ndr)... E' un’occasione unica per vedermi nella merda. Non ti capiterà più. Alba".

La Parietti avrà davvero mandato questo sms? Le parole di Simona Ventura, che ha parlato della sua esperienza da naufraga durante una recente intervista rilasciata a Repubblica, le potranno sicuramente essere di conforto: "Mi sono riavvicinata al pubblico, mi ha visto senza trucco".


Continua a leggere:
gossipnews

 

abbiamo visto quanto è orrenda in costume mentre gioca a fare la sirenetta in  mezzo al mare olààà

vendita capannoni capannoni vendita

BUON NATALE

BUON NATALE Pubblicato originariamente su: TRONISTI.net

Leggi tutti gli articoli su Uomini e donne


Visita il blog dedicato a Uomini e donne di Maria de Filippi

I PIU' SINCERI AUGURI A VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE

LE MODERATRICI

capannoni in acciaio capannoni acciaio

martedì 19 aprile 2011

ROSARIO DAWSON, bellezza mozzafiato per GQ Germania

 

rosario-dawson-100710-10.jpg

Qualcuno dia un premio a GQ Germania per aver realizzato uno dei pi� bei servizi fotografici ad una bellezza come Rosario Dawson senza scadere in volgarit� ma giocando con fascino e seduzione.

LA 31enne attrice di "Seven Pounds" ha realizzato foto piene di charme e sex-appeal corredando il tutto con una intervista a tutto tondo dove parla senza problemi della sua vita privata e della sua carriera.

 

PER VEDERE TUTTE LE FOTO DI ROSARIO DAWSON

"CLICCA QUI"

affitto capannone affitto capannoni

GF 11: VINCE ANDREA COCCO (VIDEO)

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER VEDERE IL VIDEO

capannone usato

GEORGE MICHAEL uscito di prigione parla in tv

 

20100914_michael_george.jpg

La pop star britannica George Michael, 47 anni, e' uscita oggi di prigione dopo una detenzione di quattro settimane. L'ex frontman degli 'Wham!', il cui vero nome e' Georgios Panayiotou, era finito in carcere lo scorso 14 settembre dopo aver avuto un incidente d'auto mentre era sotto gli effetti della cannabis.

Dopo aver scontato la parte detentiva della sua condanna, ha tenuto un discorsetto improvvisato davanti ai reporter e paparazzi che sostavano davanti a casa sua nella zona londinese di Highgate (DOPO IL SALTO IL VIDEO)...

PER CONTINUARE A LEGGERE IL POST

"CLICCA QUI"

capannoni in vendita affitto capannone

lunedì 18 aprile 2011

SEGNALAZIONE SU FEDERICO ROMANO..DALLA MAIL E DA FACEBOOK

SEGNALAZIONE SU FEDERICO ROMANO..DALLA MAIL E DA FACEBOOK Pubblicato originariamente su: TRONISTI.net

Leggi tutti gli articoli su Uomini e donne


Visita il blog dedicato a Uomini e donne di Maria de Filippi

 RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

CIAO VOLEVO SEGNALARE CHE DOPO LA RIVELAZIONE DEL GIORNALE VISTO CHE PARLA DI UN AVVICINAMENTO TRA ILARIA E FEDERICO ROMANO...OGGI SUL PROFILO DI FEDERICO GUARDATE CON CHI HA STRETTO AMICIZIA VI ALLEGO L'IMMAGINE...CHISSà SE LO VEDREMO AL GF :O)

PER LEGGERE L'ARTICOLO POTETE CLICCARE QUI

capannoni vendita vendita capannone

GIUSY FERRERI ...DA TU STYLE

 

capannoni industriale capannoni in vendita

GF: PIETRO TARICONE E RAFFAELLA FICO I CONCORRENTI PIU' AMATI SU FACEBOOK...

I 15 concorrenti (uomini) del Grande Fratello più amati su Facebook: da Luca Argentero a Mauro Marin. Vince…

Chi è riuscito a ottenere - e mantenere - notorietà e successo? Tra uomini cult nel mondo dello spettacolo e protagonisti ormai tornati alla vita “normale”, ecco oggi il nostro quadro completo dei ragazzi del GF più amati sul noto social network, dalla prima all’ultima edizione ancora in corso.

Abbiamo raccolto sia le pagine dei fan ma anche alcuni profili classici (con al massimo 5 mila amici), preferendo le pagine più numerose rispetto a quelle ufficiali. Quali saranno i concorrenti più amati dal pubblico italiano? Scopriamoli insieme.

Quindicesimo posto per Alberto Scrivano (5.248 fan - Nona edizione - Facebook di Alberto Scrivano) - Vi ricordate dell’ormeggiatore di Genova che ha sedotto le spettatrici con il suo fisico muscoloso e naturale? È riuscito a far innamorare Vanessa Ravizza, una delle concorrenti più discusse di quell’edizione. La relazione tra i due si è conclusa a fine 2010. Ha anche posato per un servizio fotografico decisamente hot per un settimanale patinato.

Quattordicesimo posto per Gabriele Belli (5.776 fan - Decima edizione - Facebook di Gabriele Belli). È una posizione particolare quella di Gabriele Belli, un’esposizione al grande pubblico per una donna che ha deciso di diventare uomo. Un carattere difficile nel tormento di una complessa transessualità che gli ha portato poca fortuna durante la sua permanenza nel reality. Il suo nome di nascita? Elettra.

Tredicesimo posto per Marco Mosca (11.597 fan - Decima edizione - Facebook di Marco Mosca). È stato il più giovane concorrente mai entrato nella casa di Cinecittà. Ha attualmente 20 anni ed era diventato noto per la sua relazione all’interno del programma con Carmen Andolina. Anche se aveva mostrato grande interesse agli inizi per la cubista Veronica Ciardi. Insomma, un tenero e sensibile sciupa femmine.

Dodicesimo posto per Luca Argentero (12.498 fan - Terza edizione - Facebook di Luca Argentero). È il concorrente del Grande Fratello che ha avuto in assoluto più fama e popolarità al di là della televisione. Argentero è oggi nei cinema con “C’è chi dice no” insieme a Paola Cortellesi. Si parla di un suo ritorno con il seguito di “Ex” e “Lezioni di cioccolata“, superando i 10 film di successo di cui è stato protagonista. È sposato con la doppiatrice Myriam Catania.

Undicesimo posto per Ferdi Berisa (14.079 fan - Decima edizione - Facebook di Ferdi Berisa). Uno dei soli due vincitori del programma raccolti all’interno della nostra classifica, è il ragazzo di origini rom che ha sorpreso tutti con la sua commovente storia di vita. È notizia recente l’abbandono del mondo delle ospitate in discoteca e più in generale dello spettacolo. Ha avuto una relazione con Francesca Fioretti.

Decimo posto per Giorgio Ronchini (14.493 fan - Decima edizione - Facebook di Giorgio Ronchini). Modello e presenza sexy del programma nell’edizione del 2010, è saltato agli onori delle cronache per il suo rapporto di amicizia e grande affetto con Maicol Berti. Uno scoop lo ha visto peraltro protagonista come partecipante ad un concorso di bellezza in un locale gay, prima della grande notorietà.

Nono posto per Alberto Baiocco (17.306 fan - Decima edizione - Facebook di Alberto Baiocco). Alberto Baiocco si è presentato come ragazzo ancora vergine. La sua fede cattolica non ha ostacolato la nascita di un amore all’interno della casa con Mara Adriani, con la quale continua ancora oggi una bella relazione. È stata una delle vittime preferite della Gialappa’s durante la scorsa edizione di “Mai dire… Grande Fratello“.

Ottavo posto per Andrea Cocco (17.717 fan - Undicesima edizione - Facebook di Andrea Cocco). Ultima scoperta del Grande Fratello, è uno dei candidati alla vittoria del reality, che vedrà la sua ultima puntata il prossimo 18 aprile. Il ragazzo italo-giapponese è oggi in fase di “frequentazione” con un’altra protagonista eccellente di questa edizione, Margherita Zanatta, chiusa la storia con l’ex di cui ha scoperto i numerosi tradimenti proprio durante la sua permanenza nel programma.

Settimo posto per Pietro Titone (19.743 fan - Undicesima edizione - Facebook di Pietro Titone). Pietro Titone, calciatore, ha avuto un flirt con Guendalina Tavassi anche se già fidanzato con Ilaria Natali, quest’ultima fatta poi entrare come concorrente nella quinta puntata e uscita dopo sole due settimane. Ilaria e Pietro hanno deciso oggi di convivere in una nuova casa a Milano.

Sesto posto per Davide Roberto Baroncini (20.458 fan - Undicesima edizione - Facebook di Davide Roberto Baroncini). Il rappresentante di origini siciliane di soli 22 anni, è uscito dal programma nelle ultime settimane con grande successo. Ha conosciuto nella casa la bionda Erinela ed è nato un amore. Durante la sua permanenza ha avuto molti confronti e scontri con le donne della casa, soprattutto con Rosa Baiano, Guendalina Tavassi (poi hanno ricucito ed è nata una grande amicizia) e Angelica Livraghi.

Quinto posto per Tommy Vee (21.964 fan - Quarta edizione - Facebook di Tommy Vee). La carriera di Tommy Vee è cresciuta in modo esponenziale in questi anni, dalle vesti di defilato e simpatico concorrente, ad affermato dj di fama più che nazionale. Nel 2010 è entrato nel cast di “Saturday Night Live“, condotto oggi da Beppe Braida ed Elenoire Casalegno.

Quarto posto per Ferdinando Giordano (48.739 fan - Undicesima edizione - Facebook di Ferdinando Giordano). Ferdinando è uno dei quattro finalisti dell’edizione attuale, a un passo dal podio. Angelica Livraghi, la fidanzata, è stata concorrente del programma. Il commesso 30enne, figlio di un camorrista (oggi scomparso) è uno dei concorrenti più amati di quest’ultima edizione e uno dei potenziali e più quotati vincitori.

Terzo posto per Maicol Berti (89.242 - Decima edizione - Facebook di Maicol Berti). Maicol Berti è il primo concorrente omosessuale dichiarato dalla Casa. L’affetto verso di lui dentro e fuori il programma non ha precedenti né eredità. La sua immagine particolare e molto androgina non si sposa molto bene (purtroppo) con il mondo attuale della televisione, di cui è solo sporadicamente ospite e opinionista

Secondo posto per Mauro Marin (434.632 fan - Decima edizione - Facebook di Mauro Marin). Mauro Marin è il vincitore dell’ultima edizione del reality nel 2010. Il suo carattere deciso e in alcuni tratti piuttosto aggressivo ha creato numerose polemiche. Ha sviluppato forte interesse e un sostegno compatto da parte del web, con un fan club di dimensioni incredibili per un ex concorrente che oggi sembra non essere più interessato al mondo dello spettacolo.

Primo posto per Pietro Taricone (701.629 fan - Prima edizione - Facebook di Pietro Taricone). Dispiace dover dare lo scettro di vincitore ad un giovane ragazzo morto lo scorso giugno 2010, dopo un fallimentare atterraggio con il paracadute, la sua unica grande passione sportiva. Il destino ha stroncato il suo successo e i suoi progetti di vita.

Attore di numerose fiction, ha lasciato la compagna Kasia Smutniak e la piccola figlia Sophie. “O’Guerriero” è entrato nel cuore di tutti gli italiani quale misto perfetto di sensualità, cultura e ribellione. Questo primo posto rende onore ad un grande personaggio di tv e un uomo molto amato dal pubblico e dagli addetti ai lavori nel mondo dello spettacolo

 

 

Le 15 concorrenti del Grande Fratello più amate su Facebook: da Guendalina Tavassi a Francesca Cipriani. Vince…

Quindicesimo posto per Floriana Secondi (4.891 amici - Terza edizione - Facebook di Floriana Secondi). Romana, 33 anni, è la vincitrice della terza edizione del reality, ancora sotto la conduzione di Barbara D’Urso. Dal 2007 è madre, purtroppo oggi single. Il rapporto con il padre Mirko Santini è naufragato, lasciandola sola tra impegni lavorativi nel mondo dello spettacolo e la piccola imprenditoria.

Quattordicesimo posto per Siria De Fazio (4.992 amici - Nona edizione - Facebook di Siria De Fazio). Siria De Fazio è la prima concorrente lesbica dichiarata del Grande Fratello. Inizialmente presentata come bisessuale, ha sempre chiarito di essere omosessuale senza ambiguità. È nota oggi anche per i suoi spettacoli circensi.

Tredicesimo posto per Christine Del Rio (5.150 fan - Ottava edizione - Facebook di Christine Del Rio). La bionda protagonista del reality nel 2008 si è presentata sullo schermo come una donna con un passato molto complicato alle spalle, che non ha avuto modo di raccontare secondo noi in modo esaustivo. Ha subito, pare, anche violenze fisiche.

Dodicesimo posto per Isa Iaquinta (5.288 fan - Sesta edizione - Facebook di Isa Iaquinta). Forse non abbastanza ricordata dal grande pubblico, Elisabetta (questo è il suo vero nome) ha esordito nel mondo dello spettacolo come modella, passando per Miss Italia e arrivando oggi ad una carriera di successo come deejay.

Undicesimo posto per Francesca Giaccari (5.473 fan - Undicesima edizione - Facebook di Francesca Giaccari). Protagonista dell’ultima edizione del reality, salentina e laureata in Relazioni Internazionali, ha avuto qualche problema di salute (di tiroide) durante la permanenza a Cinecittà. A inizio Marzo, in qualità di cantante è uscito il suo primo singolo intitolato “Io grido“.

Decimo posto per Serena Garitta (6.664 fan - Quarta edizione -  Facebook di Serena Garitta). Vincitrice della quarta edizione del programma, dimostra insieme a Floriana Secondi che la vittoria della trasmissione e la grande visibilità successiva non sono bastate per ottenere tanta popolarità nella rete, in una classifica che sicuramente è più amica delle donne sensuali, vicine al pubblico maschile.

Nono posto per Sheila Capodanno (10.159 fan - Undicesima edizione -  Facebook di Sheila Capodanno). Ottima posizione per Sheila Capodanno, giornalista di gossip dall’aria piuttosto simpatica, è stata eliminata (purtroppo) alla quinta puntata

Ottavo posto per Francesca Cipriani (10.322 fan - Sesta edizione - Facebook di Francesca Cipriani). La conosciamo molto bene, è una delle ragazze che ha avuto minore permanenza nel reality di Canale 5 ma è stata una delle scoperte del gossip e dello spettacolo degli ultimi anni.

Provocatrice ed esuberante con la sua settima di seno creata ad arte dal chirurgo estetico, è oggi valletta di “Trasformat“, il nuovo successo made in Italy di Enrico Papi. Ha partecipato anche all’ultima edizione de “La pupa e il secchione“, chiedendo di essere inclusa nel cast entrando nella fontana di Trevi.

Settimo posto per Francesca Fioretti (10.622 fan - Nona edizione - Facebook di Francesca Fioretti). Francesca Fioretti è stata la notabile ex fidanzata pre e post reality di Ferdi Berisa, salvo far naufragare tutto dopo circa un anno di relazione. La Fioretti è saltata anche all’onore delle cronache per la partecipazione al videoclip di Alex BrittiPiove“.

Sesto posto per Angelica Livraghi (15.355 fan - Undicesima edizione - Facebook di Angelica Livraghi). Diciottesima concorrente eliminata dalla casa quest’anno. Compagna di uno dei candidati alla vittoria, l’affascinante Ferdinando Giordano, ha molto polemizzato nelle ultime settimane contro Guendalina, personaggio che secondo Angelica ha compromesso la sua permanenza nella casa, accusando Angelica (tra le altre cose) di essere omosessuale

Quinto posto per Rosa Baiano (50.016 fan - Undicesima edizione - Facebook di Rosa Baiano). Rosa Baiano è una delle protagoniste dell’ultima edizione ancora all’interno della casa. È il primo nome femminile con più fan su Facebook che è ancora in gara per la vittoria. Molti la danno per potenziale vincitrice o comunque finalista certa. È attualmente fidanzata con Emanuele, ma la storia continua ad essere piuttosto tormentata.

Quarto posto per Veronica Ciardi (51775 fan - Decima edizione - Facebook di Veronica Ciardi). Veronica Ciardi è la cubista romana, tanto tatuata quanto sensibile che abbiamo imparato ad apprezzare nelle sue mille sfaccettature durante la scorsa edizione del Grande Fratello. Un quarto posto di tutto rispetto.

Terzo posto per Cristina Del Basso (77.534 fan - None edizione - Facebook di Cristina Del Basso). È una delle pin-up più celebri mai entrate nella casa più spiata in Italia. La bella Cristina è stata valletta di “Colorado Café“, ma oggi ha trovato il suo esordio come attrice, in una piccola parte nella fiction di successo “Un medico in famiglia 7

Secondo posto per Guendalina Tavassi (84.092 fan - Undicesima edizione - Facebook ufficiale di Guendalina Tavassi). La mamma romana protagonista assoluta (anche oggi che è uscita dalla casa) dell’ultima edizione del Grande Fratello, è pura provocazione.

Le continue accuse verso i concorrenti e verso lo stesso reality l’hanno resa una delle donne più accattivanti mai avute nella trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi negli ultimi anni. Amata e odiata, è una delle più apprezzate dalla Rete.

Primo posto per Raffaella Fico (115.461 fan - Ottava edizione -  Facebook ufficiale di Raffaella Fico). Per chi non lo ricordasse, nasce dentro il reality di Canale 5. Oggi molti di voi la stanno vedendo come concorrente dell’Isola dei Famosi.

I suoi video, tra baci saffici e corteggiamenti poco velati, sono tra i più cliccati nella rete. Ex valletta di Enrico Papi (in molti suoi programmi su Italia 1) si è fatta notare con una particolare provocazione, dichiarando che avrebbe “venduto” a carissimo prezzo la sua verginità.

Ha avuto una relazione, che pochi hanno considerato vera, con Cristiano Ronaldo

FONTE: PANORAMA.IT

capannoni acciaio capannone vendita

NAOMI CAMPBELL, CURVE DA CAPOGIRO E LATO B PERFETTO ANCHE A 40 ANNI

Qual'� la fortuna di avere un fidanzato multi-miliardario? Naturalmente quella di essere sempre in vacanza in luoghi esclusivi. E Naomi Campbell non fa eccezione. La sua love story con il magnate russo Vladislav Doronin va a gonfie vele e i due fanno la bella vita. Stavolta � "Top" che li ha scovati a Miami. Ma lui sembra un p� troppo impegnato con il telefonino e trascura le curve mozzafiato ed il lato B della bella Naomi che anche a 40 anni non passa di certo inosservata. Ne � la riprova la cover che GQ le ha dedicato nel numero marzo. (14-04-2011)

C_2_fotogallery_1002533__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image.jpg
C_2_fotogallery_1002533__ImageGallery__imageGalleryItem_1_image.jpg

 

Naomi-Campbell-GQ-Magazine-UK-March-2011-Cover.jpg

capannoni in vendita affitto capannone

giovedì 7 aprile 2011

ALESSANDRO DEL PIERO FA GLI AUGURI DI NATALE AI SUOI FANS VIA FACEBOOK: VIDEO

ALESSANDRO DEL PIERO FA GLI AUGURI DI NATALE AI SUOI FANS VIA FACEBOOK: VIDEO Pubblicato originariamente su: TRONISTI.net

Leggi tutti gli articoli su Uomini e donne


Visita il blog dedicato a Uomini e donne di Maria de Filippi

UN FELICE NATALE AD ALESSANDRO E A TUTTA LA SUA BELLISSIMA FAMIGLIA

irrigazione giardino progetti ville vivai

Esonero Cosmi, l?allenatore rivela: ecco perch� ho escluso Pastore e Miccoli

L’esonero di Cosmi, con il ritorno di Rossi, ha rappresentato l’ennesimo ribaltone in casa Palermo, provocato dal solito Zamparini; il patron rosanero, infatti, non ha digerito a dovere il risultato del derby siciliano, che ha messo in evidenza tutti i problemi difensivi della squadra e la sua fragilit� psicologica; Catania-Palermo 4-0 � stato un match privo dei protagonisti principali in casa rosanero, con Pastore e Miccoli tenuti in panchina da Cosmi.

Zamparini ha deciso di esonerare il tecnico perugino proprio in visione di tali scelte, ritenute dal patron assolutamente inspiegabili; in merito a tali esternazioni, Serse Cosmi ha deciso d’intervenire e rivelare i motivi che lo hanno portato ad escludere Miccoli e Pastore dall’undici iniziale: Domenica mattina alle 10 il presidente Zamparini mi chiede la formazione. Gli dico che sta fuori Pastore e gioca Miccoli. Si arrabbia, per l?esclusione del Flaco e anche pi� per la presenza di Fabrizio. Abbiamo una discussione molto violenta”. Io volevo tenere fuori Pastore perch� era stato 12 giorni con la nazionale, gi� non era in grande condizione. In allenamento l?ho visto gi�. L?ho fatto per tutelarlo. Gliel?ho spiegato in camera mia: “Recuperi e alla prossima riparti. Meglio cos�”. Sembrava sereno, convinto. Rinunciare a Pastore per capriccio sarebbe un suicidio. Non l?avrei mai fatto. Dopo la lite con Zamparini, io confermo la formazione provata in allenamento�.

Rimane quindi l’ultimo arcano da svelare, l’esclusione di Miccoli: �Prima della partita Miccoli viene a parlarmi: “Mister, pensi a se stesso. Mi lasci fuori. So tutto.” Aveva saputo da giocatori che avevano parlato con il presidente. Fabrizio � un amico, nessuno ci metter� contro. Mi parla con gli occhi lucidi, sconvolto. Come posso mandarlo in campo? Era gi� nella lista dell?addetto all’arbitro. Cambio, metto Hernandez. La squadra sa tutto. Come pu� entrare in campo serena?�.

Morale della favola? Per Cosmi la colpa � soprattutto di Zamparini, che ha addirittura voluto egli stesso l’esclusione di Fabrizio Miccoli: ovviamente tutti aspettano la risposta del vulcanico presidente del Palermo.

giardiniere progettare un giardino fai da te foto giardini

mercoledì 6 aprile 2011

Per Sarah Nile, Matteo Guerra si trasferisce a Milano e confessa:�di lei mi sono innamorato davvero�

Pare proprio che tra Matteo Guerra e Sarah Nile le cose procedano a gonfie vele, come lui stesso conferma in un’intervista rilasciata al settimanale “Vero”:”Tra noi le cose hanno preso la piega giusta”. Per Matteo è davvero amore vero:”Ne ho spesso parlato con lei e credo di essermi innamorato davvero, forse per la prima volta in vita mia. Sono davvero felice, insieme stiamo benissimo”.

Ma l’altra parte della medaglia di tutto questo amore, è la gelosia, un difetto venale che lui si riconosce:”La gelosia è il tasto dolente della nostra coppia! Il mio difetto principale, forse, è proprio quella di esternarla nel modo sbagliato”. Ma anche Sarah sembra esserlo:”Non deve: ogni giorno ripeto a Sarah che, tra tutte, lei è la donna più bella che io abbia mai avuto al mio fianco. E’ perfetta in ogni suo particolare“.
Per amore Matteo si è trasferito a Milano, per starle vicino precisamente:”A Milano in centro, a Corso Buenos Aires. Per me è stato un grande passo staccarmi dal mio “nido” romano, dove ho vissuto fino ad ora”. Se a tutto questo quadretto amorevole si aggiunge anche il consenso della madre, allora tutto è perfetto:”Siamo stati anche a Roma a casa mia. I giudizi di mia madre sono stati sempre molto positivi su Sarah. Per me è fondamentale che l’opinione di mia mamma sia favorevole“.


più di lei è innamorato delle sue bocce da conigliettaolaaaa

 


fonte-ilgossip

serre da giardino aiuole per giardino piante da giardino

BUBL� SPOSA LUISANA -FOTO."REGALATECI LA LAVATRICE"

BUENOS AIRES - Cresce l'attesa dei media argentini per le nozze religiose fra il cantante canadese Michael Bublè e l'attrice Luisana Lopilato. I due, che si sono sposati ieri con rito civile nel municipio di Buenos Aires, si uniranno in matrimonio oggi con rito religioso davanti ad un pastore evangelista, in una fattoria di 650 ettari, con lago e giardini, a 80 chilometri da Buenos Aires. Per tutta la giornata di ieri, i canali tv hanno ripetuto fino alla noia la cerimonia con rito civile, durata una quarantina di minuti, con lui in abito grigio e camicia bianca e lei in lilla. E tutti a commentare il twitter con cui Luisana, 23 anni, che ha conosciuto Bublè nel 2008, andando a salutarlo nel camerino al termine di un suo show in un teatro di Buenos Aires, ha enfatizzato: «È arrivato il giorno! E che giorno! Grazie Dio per regalarmi questo Sole!!!». E le indiscrezioni si sprecano. Alla festa di oggii Bublè sarà in frac mentre lei indosserà un classico vestito da sposa di una stilista locale. Ad allietare gli oltre cento invitati il noto cantante venezuelano Ricardo Montaner. Non è da escludere però che anche Bublè possa esibirsi. Magari anche per ringraziare gli invitati che, sempre secondo le indiscrezioni, visto che gli sposi avevano chiesto lavatrici, lavastoviglie e televisorinon sono andati più in là di regali da 200/300 euro. Probabilmente, andrà meglio quando si sposeranno una seconda volta, il 31 maggio prossimo, in Canada.

 

perchè non se la comprano loro la lavatrice,che i soldi se li devono portare nella tomba??olaaa

 

fonte-leggo

arredo giardini progettazioni giardini progetto giardino fai da te

LE CHICCHE DI GOSSIP

Da "Chi" in edicola domani"

1. LA MINETTI SUI CARBONI ARDENTI...
Nicole Minetti non ha perso tempo e, dopo Simone Giancola, adesso si accompagna con Marco Carboni, imprenditore, ex di Francesca Lodo e Mara Carfagna, e figlio di Flavio, il noto faccendiere coinvolto in alcune inchieste giudiziarie dagli Anni 80 in poi.

2. ROSSO PER LA CABELLO..
Victoria Cabello, chiusa definitivamente la storia con l'artista Maurizio Cattelan, frequenta sempre più spesso Andrea Rosso, figlio di Renzo, patron della Diesel.

3. "LE MIE PRIGIONI" PER LELE...
Al compleanno di Lele Mora grasse risate ha strappato il regalo che Platinette ha fatto all'agente. Plati, infatti, si è presentata con "Le mie prigioni" di Silvio Pellico. E Mora... ha gradito.

4. LA PETINEUSE FA BOOM...
Esplode il seno "plastico" di Patrizia Griffini, la petineuse del Grande Fratello 5, nonché migliore amica di Belen Rodriguez. «Succede a una persona su 500 mila. Ovviamente sono la solita sfortunata! Vado in giro con una tetta penzoloni. Devo operarmi», commenta lei.

5. ARCURI... AL PALO...
Radetzky Café, Milano.
Gianluca Mobilia (fotografato sul n. 13 di "Chi" con Manuela Arcuri), si avvicina a Vanessa Ravizza, ex concorrente del GF, e le dice: «Sei tu la donna della mia vita?». Lei risponde: «Scusa? Nemmeno ti conosco!». Interpellata sulla vicenda, Manu commenta: «Non era amore, ma un calesse. Pazienza. Resto sfortunata con gli uomini».

6. A BRUXELLES ARRIVA MAELLE...
Eddy Martens, dopo avere trascorso un weekend a Barcellona con Antonella Clerici, non è tornato in Italia, ma è volato a Bruxelles. In Belgio, dopo pochi giorni, è arrivata la figlia Maelle, ma di Antonella nessuna traccia. Il perdono è ancora a un bivio. Poi, nel weekend, la bimba è rientrata a Roma e il papà è rimasto all'estero.

7. DONATI VS. D'URSO...
Alcuni giorni fa, a Pomeriggio Cinque, è andata in onda una puntata dedicata ai "fenomeni in provetta" scovati in giro per l'Italia. Talenti amatoriali che, in qualche modo, ricordavano i partecipanti della Corrida. E infatti dal telefono di Marina Donati (vedova di Corrado e produttrice del celebre programma) sono partite chiamate infuocate contro la produzione di Barbara D'Urso.

8. ALESSIA DIVENTA OFFICIAL...
Francesco Facchinetti ha trascorso il weekend su Internet per comunicare a tutti che la sua fidanzata Alessia Marcuzzi, ora in dolce attesa, ha inaugurato la sua pagina ufficiale sul social network Facebook. Così i fan potranno anche ammirarla mentre si prepara, prima della diretta del Grande Fratello, facendo la maschera al viso.

progetti ville vivai progettazione di giardini

Balotelli, rissa in un locale di lap dance: nuova disavventura per il Bad boy

Ormai � ufficiale: Mario Balotelli � diventato il bersaglio preferito dai Tabloid, e ha impiegato davvero pochissimo tempo per diventarlo; la sua vita all’interno del rettangolo verde di gioco sembra ormai un lontano ricordo, visto che l’ex attaccante dell’Inter � divenuto ormai un vero e proprio “vip”.

Dopo esser stato insultato da un passante per un tentativo piuttosto “maldestro” di parcheggio e dopo aver visto la sua Maserati presa a sprangate, il nuovo episodio in cui � stato coinvolto Balotelli � stato messo in scena ad un Night Club, dove il giocatore ha di nuovo dimostrato quanto non vada propriamente d’accordo con il concetto di regola.

Secondo la ricostruzione dei fatti, Balotelli avrebbe “toccato” una delle ballerine di Lap Dance del locale, azione severamente proibita dal regolamento; i buttafuori hanno, quindi, accompagnato l’attaccante del Manchester City all’uscita del locale, il ch� ha decisamente infuriato il giocatore.

Balotelli ha cominciato ad insultare ed inveire contro i cinque buttafuori del locale, prendendosi addirittura gioco di loro: dopo essersi allontanato dal posto con la sua Maserati, “Super Mario” � tornato sui suoi passi, facendo retromarcia e attaccando nuovamente i buttafuori. L’ennesimo, increscioso episodio di una carriera inglese che, sul campo, stenda a decollare, ma che fuori risulta gi� a vertici stratosferici… di popolarit� e di umiliazioni s’intende.

aiuole per giardino piante da giardino programma progettazione giardini

EMMA MARRONE E STEFANO DE MARTINI DI NUOVO INSIEME

Emma Marrone e Stefano De Martini sono di nuovo insieme. Chiusa quindi la storia di lui con Giulia Pauselli. D'altra parte le foto pubblicate da "Chi" sono inconfutabili. Tra Emma e Stefano sembra essere di nuovo sbocciato il grande amore.

C_2_fotogallery_1002363__ImageGallery__imageGalleryItem_2_image.jpg
C_2_fotogallery_1002363__ImageGallery__imageGalleryItem_1_image.jpg

piante da giardino programma progettazione giardini giardiniere

Serie B, Crotone-Ascoli 1-0: il video della rete di Eramo

Era il 31 marzo 2007 quando il giovane Mirko Eramo, proveniente dal vivaio barese, proprio prima di uscire dal campo riusc� ad inventarsi un gol con un siluro che trafisse il povero Gennaro Iezzo: era Napoli-Bari, un match che termin� sull’1-1 e vide tra i protagonisti proprio Eramo, autore del suo primo gol da professionista.

Nel recupero della 30� giornata di Serie B tra Crotone ed Ascoli, Eramo ne ha inventata un’altra delle sue, consegnando 3 punti pesantissimi al suo Crotone in ambito salvezza; niente da fare per gli ascolani, che sembrano ormai rassegnati ad una retrocessione sempre pi� vicina.

La partita fu interrotta dall’arbitro a causa delle condizioni proibitive del terreno di gioco, reso ormai impraticabile da un violento acquazzone: da qui, la scelta di recuperare il match a circa un mese di distanza, riprendendo la partita dall’esatto minuto in cui era stata interrotta. Grazie a questo importante risultato, il Crotone raggiunge quota 40 punti scavalcando l’Albinoleffe e raggiungendo il Sassuolo, mentre l’Ascoli rimane al terz’ultimo posto della classifica di Serie B; il tutto grazie all’ennesima, straordinaria rete di un giovane che, di questo passo, continuer� a far parlare di se.

serre da giardino aiuole per giardino piante da giardino

martedì 5 aprile 2011

FRANCESCO ARCA: FOTO.. DA OLYCOM.IT

ROMA - FRANCESCO ARCA PASSA LA DOMENICA GIOCANDO A PALLONE CON AMICI

progetti case progettazione giardini gratis serre da giardino

Irreality: un film con Diego Dadd�, Franklin Santana, Catrina Davies e Bambola Ramona

Girovagando per il web, mi sono imbattuto nel trailer di Irreality, coraggioso film con alcuni dei volti più amati dal pubblico che ama il genere Grande Fratello/Isola dei famosi con una spruzzata di Uomini e Donne che non guasta mai. Registrandovi alla piattaforma easycinema.it, potrete assistere (comodamente da casa per fortuna) alla prima prova attoriale di Diego Daddì (ex corteggiatore alla corte di Maria De Filippi e ormai signor Enardu), Bambola Ramona (ex Talpa e procace disturbatrice ai tempi di Cronache Marziane), Catrina Davies (urlante presenza nel Grande Fratello 5) e Franklin Santana (modello, apprezzato più per il suo fisico statuario che per le doti recitative). Ma quali sono i temi portanti di questa pellicola? Nemmeno la trama chiarisce il mistero attorno alle fitte storie dei giovani protagonisti:
Con ironia e competenza il film è capace di spiegare e rappresentare il dietro le quinte dei reality, conducendo per mano lo spettatore in una iperbole divertente ed accattivante, mostrando il lato umano ma anche disumano dei compromessi a cui si è capaci di scendere pur di apparire.

 


i che bella schifezza!olaaaa

 

fonte-mondoreality

piante progetti giardini gratis arredare casa

GF11 : VENTICINQUESIMA PUNTATA

A VOI I COMMENTI

 

P.S. GRAZIE AD E. PER LA FANART

giardini giapponesi progettazione giardini verona arredo giardini

SILVIA TOFFANIN HOT, QUANDO PIER SILVIO ANCORA NON C'ERA

Silvia Toffanin � una presentatrice di successo. Conduce "Verissimo" su Canale 5" con grande professionalit�. Ed anche la sua vita privata va a gonfie vele. E' legata a Pier Silvio Berlusconi, e i due hanno il piccolo Lorenzo Mattia di 10 mesi. Ma anche nel passato della bella Silvia c'� qualche foto hot...

silvia-toffanin.jpg
silviatoffanin_01.jpg
silvia-toffanin-modella.jpg

piante da giardino programma progettazione giardini giardiniere

Platinette ha rifiutato l'invito di Michele Santoro

Platinette ha raccontato un aneddoto che la lega a Michele Santoro. "Sono stata invitata un paio di volte in trasmissione da Santoro, - spiega a Maria Latella durante l'intervista di 'Scusi, lei è favorevole o contrario?', - inviti poi ritirati dopo una prima telefonata con una redattrice che chiedeva in anticipo i contenuti delle mie risposte. Dopodiché non mi hanno più chiamato".
Platinette parla anche del suo attuale agente, Lele Mora, al centro dello scandalo Rubygate: "Tra poco sarà il suo compleanno e non so cosa regalargli. Ho pensato a un sacchetto di arance, prologo di un eventuale San Vittore, nel quale infilare qualche libro. Sicuramente fra questi - conclude - inserirei 'I diari di Andy Warhol', perché entrambi hanno dimostrato che un quarto d'ora di popolarità non si può negare a nessuno".

 

ha rifiutato perchè con la sua stazza non era sicuro/a che sarebbe entrato/a nello studio olààà

 


fonte-tgcom

piante progetti giardini gratis arredare casa

Fonseca insulta Cavani in un fuorionda su Sky: il video

Durante una trasmissione su Sky Daniel Fonseca, ex attaccante di Cagliari, Roma e Napoli, si � reso protagonista di un incredibile autogol mediatico, insultando pesantemente Cavani. De Grandis apre il collegamente con Bonan e l’uruguayano, i quali non si accorgono di essere in onda. Si sentono le parole dell’ex calciatore, che insulta pesantemente il Matador: “Fai schifo, dopo preghi anche Dio, ma che preghi Dio. Fatti perdonare prima, lo odio”. Bonan prova a tranquillizzare Fonseca, quando capisce terrorizzato che�le sue parole si sono sentite�in diretta.

De Grandis prova a sdrammatizzare la situazione: “Ma forse Fonseca ce l’ha con me? Mi sono anche un po’ preoccupato”. Bonan prova a stare al gioco, cercando di coprire la gaffe di Fonseca: “Come hai fatto a capire? Ma voi non potete farci queste sorprese, noi stavamo parlando degli affari nostri”. Ancora Bonan�tenta�un disperato salvataggio�in calcio d’angolo, provando con l’ironia ad uscire�da questa scomoda situazione: “Si rivolgeva a me, purtroppo oggi non ho una bella cera, che devo fare”.

Lo stesso Fonseca, visibilmente imbarazzato, sorride ma sa che l’ha fatta grossa. Cosa pu� aver fatto Cavani, protagonista assoluto di Napoli-Lazio, di cos� grave da meritarsi gli insulti pieni di odio e di rancore di uno che � suo connazionale, e che come lui ha vestito la casacca azzurra? Non si � capito sinceramente. Di certo per Cavani � stata una grande emozione segnare una tripletta in una gara esaltante come quella di ieri, e nessuno pu� scalfire la sua gioia per questo momento assolutamente magico.

progetti giardini gratis arredare casa siepi da giardino

lunedì 4 aprile 2011

Il vittimismo di Rosa Baiano sotto processo al Grande Fratello 11, video

Mentre Emanuele viene accusato di maschilismo da Rajae Bezzaz, Rosa Baiano viene stranamente interpellata da Alessia per sostenere il proprio ragazzo. Singolare sostegno, visto che Rosa, del maschilismo di Emanuele sarebbe la prima ad averne fatto le spese. E difatti inizialmente si crea un piccolo silenzio imbarazzante, che Rosa riesce ad ammortizzare spostando il tema su un altro argomento.

La stessa Rajae, nell’ultimo videomessaggio recapitato ai suoi ex coinquilini, accusava Rosa di strumentalizzare un po’ gli atteggiamenti di Emanuele per meglio emergere in quanto vittima, ruolo che le ha garantito nel tempo un consenso sempre crescente. Prova ne sarebbe, ad esempio, il pianto di Rosa Baiano per Emanuele nel momento in cui il toscano non perdona una sua piccola bugia su Davide.

Rosa non ha gradito le affermazioni di Rajae al Grande Fratello 11, e coglie l’occasione per provare la loro infondatezza: ?Il rispetto per me stessa l’ho capito qui. Se mi ci metto insieme e poi vengono fuori i difetti, ognuno per la sua strada. Io ci sto provando.. e poi vittima di che? Fare la vittima significa aver sofferto? Sono stata male per amore. Ho amato, riamato, sono orgogliosa di questo?.�Di fronte all’ennesimo tentativo di glorificazione delle proprie traversie da parte di Rosa Baiano, Alfonso Signorini ha un moto di insofferenza: ?che Rosa ha sofferto, sono 20 puntate che ce lo fa capire. Lasciami insinuare il dubbio che questa tua immagine da ragazza sempre vittima, sta cominciando a stancare. Che p..le. O sei immatura, o se fai sempre l’eterna vittima, ci giochi. Che lagna!?.

Rosa, sconvolta dal parere di Alfonso, sembra spiazzata, reagisce il pi� orgogliosamente possibile prima (?allora mandatemi fuori?), e il pi� infantilmente possibile poi (? intanto io sto qua e loro stanno fuori. Ti�!?), prima di sprofondare nel divano bianco inghiottita da malumore nero. Pi� tardi Rosa viene invitata da Alessia ad un confronto con Davide, di cui vi forniamo il video gf11, e anche in quella circostanza � lo stesso Davide a far notare come Rosa non perda occasione per sottolineare quanto ha sofferto.

In realt�, come s’� evoluto Davide, cos� abbiamo visto evolversi Rosa da ragazzina immatura (come all’inizio universalmente veniva definita) a donna orgogliosa (come dopo l’addio a Davide lo stesso Davide ha ammesso). Se si ammira questo cambiamento, e lo si sostiene come reale, ci si potr� anche spiegare perch� Rosa esclude Emanuele dalla finale del Grande Fratello, non indicandolo tra le prime tre scelte. L’amore ed i ?ti amo? vengono privati dell’idealismo di un tempo, per rientrare in un sentire pi� tiepido e realistico, che consente anche questo tipo di cinismi. La Rosa prima maniera non avrebbe mai escluso il suo ragazzo da una chance simile. La Rosa di oggi, pur restando innegabilmente sensibile alle sollecitazioni dolorose, fiorisce cos�, nelle sopracciglia aggrottate, tra lacrime e cervello.

progettazione giardini on line giardini giapponesi progettazione giardini verona

Hoara Borselli in politica

E in Parlamento è polemica...
Un'assunzione che ha scatenato un'interrogazione parlamentare da Andrea Sarubbi, deputato del Pd, e i suoi colleghi Rugghia, Mariani, Braga, Colombo, Mogherini, Rosato, Bratti, Realacci. Il polverone coinvolge la bionda e sexy Hoara Borselli.

"Dal 10 marzo di quest'anno la soubrette Hoara Borselli è stata assunta nella segreteria del ministro della Difesa La Russa come collaboratrice per i grandi eventi, con particolare riferimento alle manifestazioni del 150/o anniversario dell'Unità nazionale - si legge nella nota - Certo, sembra un affare: lo stipendio - 16.120 euro annui - non è degno del lungo curriculum della signora che annovera prestigiosi riconoscimenti, che iniziano con il premio Miss Malizia del '92, passano per varie comparsate nel cinema - Panarea, Per favore: strozzate la cicogna - ma soprattutto nel piccolo schermo con la partecipazione a CentoVetrine e Bagaglino, fino alla vittoria di Ballando con le Stelle. Qualche domanda, tuttavia, è lecito porsela. Sorvolando sul fatto che il ministero della Difesa già possiede al suo interno eccellenti professionalità nel settore della comunicazione, vale la pena ricordare che il compenso della signora Borselli equivale alla paga annuale di due soldati in ferma prefissata annuale destinati anche ad operare in missioni internazionali. Credo sia importante che il ministro La Russa, uomo tutto d'un pezzo, spieghi agli italiani quali siano i criteri per l'assunzione nonchè le mansioni attribuite alla signora Borselli, tali tra l'altro da consentirle in una sola settimana - dal 10 marzo, giorno dell'assunzione, al 17, giorno delle celebrazioni - di occuparsi del 150esimo dell'Unità d'Italia".

Immediata la replica dell'ufficio stampa del ministro della Difesa Ignazio La Russa: "La signora Hoara Borselli, come risulta con totale e assoluta trasparenza dallo stesso sito del ministero della Difesa (dove gli estremi della collaborazione sono stati regolarmente pubblicati n.d.r.), è entrata a far parte degli uffici di diretta collaborazione del ministro (previsti per legge nel numero dei componenti e nelle relative retribuzioni) a partire dal 10 marzo scorso e già il giorno 17 ha presentato il concerto della fanfara del Comando artiglieria contraerei dell'Esercito in piazza di Spagna. La scelta della collaborazione è discrezionale in ogni ministero. L'attività prevista per la signora Borselli è quella di conduttrice e co-organizzatrice degli eventi della Difesa per le celebrazioni del 150 anniversario dell'Unità d'Italia. Nel caso specifico il ministro è venuto in aiuto alle difficoltà del ministero che, per l'anno delle celebrazioni, avrebbe dovuto sobbarcarsi il costo di ripetuti e onerosi contratti per assicurarsi adeguate professionalità atte a condurre ogni singolo evento previsto e prevedibile. La signora Borselli va dunque ringraziata per aver aderito con spirito volontaristico all'invito rivoltole dalla struttura della Difesa (la retribuzione netta mensile di circa 800 euro, è di tutta evidenza un semplice rimborso spese) e quindi si può affermare che almeno in qualcosa hanno pienamente ragione gli interroganti: per la Difesa è stato un affare".

 

Continua a leggere: gossipnews

 


a questo punto Ferderline potrebbe fare il dietologo olààà

progetti case progettazione giardini gratis serre da giardino